Autore Redazione
lunedì
28 Novembre 2022
21:34
Condividi
Calcio - Alessandria

Il ct Mancini ospite a sorpresa ad Alessandria alla serata Golden Coach insieme all’amico Sergio Viganò

Il ct Mancini ospite a sorpresa ad Alessandria alla serata Golden Coach insieme all’amico Sergio Viganò

ALESSANDRIA – Una piacevole sorpresa quella di questo lunedì sera, in occasione del Golden Coach. Alla serata promossa all’Hotel Diamante di Spinetta dalla sezione regionale e provinciale dell’Associazione Allenatori di Calcio per premiare i migliori tecnici del territorio è arrivato anche Roberto Mancini.

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana ha infatti voluto essere vicino a Sergio Viganò, storico massaggiatore amico di Mancini fin dai tempi della Sampdoria e suo fidato collaboratore in tante importanti squadre italiane e straniere. Anche Viganò ha ricevuto durante la serata uno speciale riconoscimento, per il suo costante impegno sui campi di calcio non solo come massaggiatore ma anche come dirigente. Mancini ha anche premiato con una targa i due tecnici Roberto Adamo e Jodi Sacco, allenatori della Luese Cristo Alessandria e del Moretta, per i tempestivi soccorso al giocatore del Moretta Anouar Benehouzile, durante il match dello scorso 20 novembre.

A Spinetta erano presenti anche diversi allenatori di caratura nazionale come Giancarlo Camolese, Angelo Gregucci e Beppe Sannino. 

Condividi