Autore Redazione
martedì
13 Ottobre 2015
22:43
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Il Castellazzo a Borgosesia per rialzare la testa

Il Castellazzo a Borgosesia per rialzare la testa

Segui Borgosesia – Castellazzo questo mercoledì dalle 18.30 con collegamenti LIVE su Radio Gold CLICCA QUI

BORGOSESIA – Trasferta ardua sul sintetico di Borgosesia per il Castellazzo di mister Lovisolo, con i biancoverdi impegbati alle 18:30 contro la formazione vercellese. Ancora out il portiere Basso che però potrebbe essere già recuperato per il match di domenica e Guerci, in attesa del responso medico per i problemi al ginocchio. Indisponibile invece per motivi di lavoro Zamburlin. La formazione si avvicinerà molto a quella dell’anticipo di sabato scorso con Rovera in porta, Robotti e Della Bianchina perni difensivi, ballottaggio tra Cartasegna e Clementini per affiancare l’esperto Molina mentre davanti confermatissimo il trio Rosset, Piana e Atomei.

“Il gruppo è unito e ha voglia di rivalsa” ha detto l’attaccante Mattia Piana “Paghiamo a caro prezzo ogni disattenzione e dobbiamo essere più cinici e attenti ma non ci buttiamo giù. Sappiamo quali sono le nostre caratteristiche e vogliamo onorare ogni partita che affrontiamo. Nulla è ancora perduto, l’importante è crederci sempre. Partite facili non ce ne sono, il Borgosesia l’anno scorso è arrivato ai playOff e hanno tanti giovani di valore. Ce la metteremo tutta”.

Proprio i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta a Pinerolo e navigano in una situazione di classifica tranquilla ma contro il fanalino di coda vorranno fare bottino pieno. Una squadra che segna poco, solo 4 gol all’attivo, ma che allo stesso tempo ne subisce molti (10), con la stessa media inglese del Castellazzo. Da tener d’occhio e sicuramente l’uomo di spicco della formazione vercellese è Donato Bottone, ex giovanili Juventus e con esperienze anche all’estero in Bulgaria e Francia, reduce l’anno scorso dall’esperienza al Santhià in Eccellenza. Goleador della squadra è il giovane Sansonetti, a segno negli ultimi due match disputati contro Vado e Pinerolo.

Francesco Caruso

Condividi