Autore Redazione
domenica
22 Gennaio 2023
05:13
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie C alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, dalle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv, un’altra giornata all’insegna del calcio e, per la prima volta nel 2023, col ritorno anche dei campionati di Seconda e Terza Categoria. Come sempre Franco Tasca ci guiderà nel mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Rolandi Auto, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita.

Oltre agli aggiornamenti in serie C su Reggiana-Alessandria e in D con Derthona-Stresa Vergante e Fossano-Casale, in Eccellenza spazio alle sfide Acqui-Cavour e Cuneo-Luese Cristo Alessandria. In Promozione ci concentreremo su Beppe Viola Calcio-Valenzana Mado, Castellazzo-Pastorfrigor Stay, Felizzano-Asca, Ovadese-Pozzomaina e Psg-Arquatese.

In Prima Categoria spazio alle sfide Fulvius-Tassarolo, Nuova Astigiana Calcio-Capriatese, Polisportiva Frugarolese-Aurora Canottieri Pizzerie e Sale-Spinettese. Questa domenica torna anche la Seconda Categoria e, in particolare, seguiremo Cassine-Europa Bevingros Eleven, Fortitudo-Quargnento mentre, in Terza Categoria, fari puntati su Valmadonna San Michele-Junior Asca, Boys Calcio-Garbagna.

Appuntamento oggi alle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi