Autore Redazione
venerdì
27 Gennaio 2023
11:47
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Carrarese-Alessandria: potranno andare allo stadio al massimo 100 sostenitori grigi con la Tessera del Tifoso

Carrarese-Alessandria: potranno andare allo stadio al massimo 100 sostenitori grigi con la Tessera del Tifoso

AGGIORNAMENTO – Il direttivo dei Supporters 1999 ha annullato la trasferta organizzata dei tifosi grigi a Carrara.

CARRARA – Novità in vista della sfida di sabato pomeriggio tra Carrarese e Alessandria. Viste le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, recepite dalle autorità di governo e dalle Forze dell’ordine in sede di GOS, la Questura di Carrara ha autorizzato la presenza di massimo 100 tifosi dell’Alessandria Calcio. Tutti dovranno essere muniti della Tessera del Tifoso.

Al momento sono circa 20 i biglietti sottoscritti per il settore ospiti dello stadio dei Marmi: i tagliandi saranno invalidati se corrispondono a sostenitori grigi senza la Tessera del Tifoso. Come ha sottolineato l’Alessandria Calcio, sarà la Carrarese si farà carico di comunicare le modalità di rimborso agli sportivi che avessero già acquistato il biglietto d’ingresso. Una volta annullato il precedente titolo da parte della Società toscana, sarà comunque possibile acquistare, se muniti di Tessera del tifoso, acquistare un nuovo biglietto.

I tifosi, sprovvisti di tessera o in possesso di tessera scaduta, potranno provvedere a sottoscriverla al costo di 10 € scrivendo a info@alessandriacalcio.it entro le 15 di oggi, venerdì 27 gennaio. I tifosi grigi non potranno acquistare i biglietti del settore Gradinata.

Condividi