Diretta Sport: ora in onda aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Un’altra domenica di calcio da non perdere su Radio Gold. Alle 13.45, infatti, torna Diretta Sport, l’approfondimento settimanale con Franco Tasca che vi regala le emozioni delle sfide sui campi principali della nostra provincia, dalla Lega Pro alla Terza Categoria. In attesa della sfida dei grigi, alle 17.30, già alle 14.30 cominceranno tutte le altre gare. In serie D seguiremo con costanti collegamenti il derby tra Derthona e Castellazzo. Spazio alla Novese, al Girardegno contro il Pinerolo. 

Nel campionato di Eccellenza aggiornamenti sul match della capolista Vale Mado, in casa contro il Cavour. Non mancherà, in scaletta, anche la sfida del Natal Palli tra Casale e Virtus Mondovì. Aggiornamenti da studio anche per Albese – Calcio Tortona. In Promozione, poi, aggiornamenti sulla Bonbonasca, fuori casa contro il CBS, e sull’Arquatese, alle prese contro la capolista Vanchiglia. 

Nella Prima Categoria il campo principale sarà quello di Cassine per il big match contro la Luese. Durante i 90 minuti daremo spazio anche al Savoia, a Litta Parodi contro il Libarna. Al fischio finale, poi, tutti i commenti anche su Fortitudo – La Sorgente, Canottieri Quattordio – Boschese, Viguzzolese – Pozzolese e Pro Molare – Aurora. 

In Seconda Categoria, poi, fari puntati fino alle 16.20 su Ponti-Sexadium, Castelletto Monferrato – Motta Piccola California e Capriatese-Valmilana. Al fischio finale anche i commenti di Monferrato-Cortemilia, Gaviese-Spinettese XFive e Serravallese – G3 Real Novi. 

Infine in Terza Categoria seguiremo la Soms Valmadonna, impegnata in trasferta contro la Polisportiva Frugarolese, oltre a Sale-Piemonte e Tiger Novi-Stazzano. 

Appuntamento alle 13.45 con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca: i collegamenti dai campi, le interviste del dopo gara, gli aggiornamenti da studio su tutti i match dalla Lega Pro alla Terza Categoria.