Autore Redazione
domenica
30 Aprile 2023
05:24
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold la sfida decisiva della Vale Mado e gli aggiornamenti sulle altre gare in provincia

Diretta Sport: su Radio Gold la sfida decisiva della Vale Mado e gli aggiornamenti sulle altre gare in provincia

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Tempo di verdetti questa domenica nei campionati di calcio della provincia. La stagione regolare sta per terminare e le emozioni aumentano. Diretta Sport, dalle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv, ve le racconterà con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Rolandi auto (concessionario Bmw e Mini con sede ad Alessandria, Tortona e Casale) le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita. Conduce, come sempre, il nostro Franco Tasca.

Campo principale di oggi sarà il Comunale di Valenza, con la capolista Valenzana Mado che ha la possibilità di coronare una stagione da incorniciare. L’avversario dei rossoblu sarà l’Atletico Torino. Racconteremo live questa sfida con costanti collegamenti.

Oltre agli aggiornamenti in serie D su Chisola-Casale e Derthona-Chieri, in Eccellenza seguiremo Cuneo-Acqui e Luese Cristo Alessandria-Cbs Scuola Calcio. In Promozione, oltre a Vale Mado-Atletico Torino, seguiremo anche Pastorfrigor Stay-Psg, Arquatese-Junior Calcio Pontestura, Asca-San Giacomo Chieri, Calcio Novese-Ovadese, Castellazzo-Trofarello e Gaviese-Felizzano.

In Prima Categoria fari puntati su Capriatese-Libarna, Costigliole-Sale, Polisportiva Frugarolese-Monferrato e Atletico Acqui-Fulvius. In Seconda Categoria seguiremo Casalnoceto-Europa Bevingros Eleven-Calliano mentre, in Terza Categoria, aggiornamenti in particolare su Junior Asca-Valmadonna San Michele, Garnbagna-Boys Calcio.

Appuntamento oggi alle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi

Condividi