Autore Redazione
domenica
15 Novembre 2015
17:48
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

L’Acqui torna a sorridere: Pro Settimo battuto 2-0

L’Acqui torna a sorridere: Pro Settimo battuto 2-0

ACQUI – PRO SETTIMO 2-0

Marcatori: Iannelli e Migliavacca.

ACQUI: Scaffia, Benabid, Giambarresi, Genocchio, Lamorte, Iannelli, Cleur (Castelnovo), Cerutti (Mondo), Cesca, Anania, Arasa (Migliavacca). All.: Buglio.

ACQUI TERME – Vittoria importantissima dell’Acqui, che nella quattordicesima giornata di Serie D ha sconfitto la Pro Settimo 2-0 grazie ad una buona prestazione nei secondi 45’. Dopo il faccia a faccia con la società avvenuto in settimana, gli uomini di mister Buglio hanno dimostrato grande concentrazione e concretezza, ingredienti fondamentali in quella che è stata la quarta vittoria stagionale.

Nella prima frazione di gioco non si registrano grande occasioni, con entrambe le squadre che non vogliono esporsi. Nel secondo tempo, invece, è l’Acqui a scendere in campo più agguerrita e i risultati si vedono dopo 10’, quando Iannelli ribadisce in rete un cross di Cerutti. Il vantaggio galvanizza gli uomini di Buglio, che si rendono pericolosi in più occasioni. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono ad imbastire una vera reazione. Al 38’ l’Acqui chiude la partita con il subentrato Migliavacca, che sigla il 2-0 al termine di un’azione insistita di Cesca e Lamorte.

La squadra di mister Buglio può così festeggiare una vittoria che le permette di scavalcare Vado e Ligorna, salendo in classifica al quindicesimo posto a quota 14 punti. Una vera boccata d’ossigeno in vista dell’ostica trasferta contro l’Oltrepovoghera.

Andrea Lombardi

Intervista a mister Buglio  [mp3 src=”buglio_acqui_15_11″]

Condividi