Autore Redazione
domenica
4 Settembre 2016
18:13
Condividi
Acqui - Calcio - Castellazzo Calcio - Acqui Terme

Acqui: è subito notte fonda. Termali ko 9-0 contro la Cheraschese

Acqui: è subito notte fonda. Termali ko 9-0 contro la Cheraschese

CHERASCHESE – ACQUI 9-0

Marcatori: 2 Pirrotta, 2 Atomei, 2 Oddenino, Capocchiano, Esposito e Pupillo

ACQUI: Bodrito, Zarri, Barra, Vitale, Ratto, Costa, Zagatti, Bricola, Thioune, Pirillo, Del Vecchio, Lopes  All.: Del Vecchio

CHERASCO – Nella prima giornata di Eccellenza l’Acqui è capitolato 9-0 sul campo di una Cheraschese che non ha esitato a infierire su una formazione in grandissima emergenza. “Non ci poteva essere partita” ha dichiarato ai microfoni di Radiogold mister Michele Del Vecchio, che ha fatto veri e propri salti mortali per schierare in campo undici giocatori. Alle difficoltà già elencate si aggiungono la concessione di un rigore quanto meno dubbio con il quale si sono aperte le marcature e l’infortunio di Ratto, che ha lasciato i suoi in 10 per più di 50 minuti. Nove in tutto i gol messi a segno dai padroni di casa: doppiette per Pirrotta, Atomei e Oddenino, ai quali si aggiungono le reti di Capocchiano, Esposito e Pupillo.

“Il nostro obiettivo era evitare multe e penalizzazioni e l’abbiamo raggiunto presentandoci. La prossima settimana si lavorerà solo se avremo a disposizione strutture e giocatori, altrimenti lasceremo la patata bollente a qualcun altro” ha chiosato mister Del Vecchio ai nostri microfoni.

Nella prossima giornata l’Acqui sarà chiamato ad una dura prova contro la Pro Dronero, fresca della vittoria contro il Castellazzo.

Andrea Lombardi

Condividi