Autore Redazione
venerdì
23 Giugno 2017
11:46
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

La Vale Mado ai valenzani: Boscaro in attacco e Scalzi in panchina

Retrocessa in Promozione, la società rossoblu ripartirà da tecnici e giocatori della città.
La Vale Mado ai valenzani: Boscaro in attacco e Scalzi in panchina

VALENZA – Tante novità in casa Valenzana Mado. La società rossoblu ha subito voltato pagina dopo la retrocessione dell’ultima stagione ed è pronta a ripartire dal campionato di Promozione.

 

La dirigenza ha deciso di puntare su un forte spirito di identità, affidandosi a quasi tutti giocatori di Valenza. E anche in panchina batterà un cuore rossoblu: quello di mister Fabrizio Scalzi. Già vice di Luca Pellegrini la scorsa stagione, quest’anno toccherà a lui guidare la squadra.

Fiore all’occhiello della campagna acquisti degli orafi è di sicuro il bomber Gabriele Boscaro (foto): cresciuto nelle giovanili della Fulvius, ora Boscaro torna a casa dopo le tante casacche indossate in carriera, San Carlo, Casale, Trino, Bonbonasca e Cassine.

Dal Castellazzo, poi, è arrivato il difensore centrale Francesco Cimino. Gli ex San Giuliano Marinello e Casalone rinforzeranno poi difesa e centrocampo.

Già ufficiali anche quattro fondamentali conferme: Francesco Teti tra i pali, Marelli in difesa, capitan Luca Palazzo e Alessandro Rizzo.

Condividi