Autore Redazione
venerdì
28 Luglio 2017
00:22
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Anche Cattelan alla presentazione del Derthona in Piazza Duomo

Si inizia alle 21, nell'ambito dello Street Beer.
Anche Cattelan alla presentazione del Derthona in Piazza Duomo

TORTONA – Appuntamento questo venerdì sera alle 21, in piazza Duomo. Hic Sunt Leones Derthona ha deciso di presentarsi alla città e ai tifosi nell’ambito dello Street Beer, festa della birra artigianale e dello street food a Km 0, organizzata dal Fermento.

Condurrà la serata Gino Bartalena. Si comincerà con l’esecuzione pubblica dello storico inno del Derthona FbC 1908 riarrangiato dal Maestro Luigi Albertelli e cantato da Furia e il suo coro.

Quindi sul palco toccherà alle formazioni del Settore Giovanile Derthona. Tra le novità, il ritorno a Tortona come tecnico di Lele Domenicali, alla guida dei ragazzi del 2004. Poi sarà la volta delle squadre Allievi e Juniores, allenate rispettivamente da Riccardo Moro e Paolo Ronca, e presentate da Filippo Fava e Roberta Bruno.

A seguire il clou della serata, con il presidente Gianluca Sacchi, i dirigenti e lo staff tecnico della prima squadra con l’allenatore Maurizio Vennarucci, il direttore sportivo Luca Sacco. Spazio poi alla prima squadra: presente il conduttore di Sky Alessandro Cattelan, tortonese doc e anche lui tesserato per la prossima stagione. Toccherà a lui e al capitano presentare la maglia ufficiale della stagione.

In uno stand della società in piazza Duomo si potrà sottoscrivere l’abbonamento e trovare il merchandising ufficiale della società.

Noi Siamo il Derthona, il trust dei tifosi, organizzerà una rinnovata mostra fotografica sulla storia del Derthona FbC 1908, grazie alla preziosa selezione dello studio Controluce di Raffaele Vaccari, il curatore dello storico volume “80 anni di ruggiti”.

Non mancherà la Fondazione Enrico Cucchi per le cure palliative, con i braccialetti nero-bianchi targati HSL, il cui ricavato sarà destinato a finanziare le attività di volontariato svolte dall’ente.

Condividi