Autore Redazione
venerdì
5 Luglio 2013
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi pronti alla ‘presa della Cittadella’. Il 27 luglio amichevole col Padova

Grigi pronti alla ‘presa della Cittadella’. Il 27 luglio amichevole col Padova

AGGIORNAMENTO ORE 13.25

Amichevole di lusso il 27 luglio, per l’Alessandria. I grigi di mister Notaristefano se la vedranno col Padova, al campo sportivo di Malles Venosta, in provincia di Bolzano.

NOTIZIA

Tra sette giorni la nuova Alessandria sarà già realtà. Giovedì prossimo, alle 20.15, sarà la Cittadella di Alessandria a fare da cornice alla presentazione dei grigi, un organico che sarà quasi certamente completato definitamente nei prossimi giorni, salvo imprevisti. Una Alessandria diversa anche nel look, nella tenuta di gioco, visto che debutterà la maglia grigia targata Acerbis, il nuovo sponsor tecnico. E non mancheranno nuove proposte ai supporters, dal punto di vista degli abbonamenti. La serata è stata organizzata in collaborazione con la Città di Alessandria, con ASCOM e il FAI. Al termine della serata saranno estratti a sorte due fortunati che potranno vincere la nuova maglia di Cammaroto e compagni.

I prossimi, quindi, saranno giorni caldissimi, dal punto di vista del mercato in entrata. Entro domenica firmerà Poluzzi, il portiere ex Giacomense, come anticipato ai nostri microfoni dal ds Menegatti. Poi mancheranno altre quattro caselle da riempire: due punte, un esterno di destra e un difensore. A proposito di attaccanti e centrocampisti nessuna novità per i due riminesi Taddei e Spighi. Il club biancorosso vive una particolare situazione di stallo, con l’iscrizione ancora in dubbio e la guida tecnica ancora assente. I giocatori non hanno ancora avuto modo di conoscere la natura del futuro progetto tecnico. Ad oggi, infatti, non si è ancora verificato alcun colloquio tra loro e un referente sportivo romagnolo. La piazza alessandrina rappresenterebbe un’alternativa ideale ma, per il momento, sono entrambi legati da un contratto, nel caso di Taddei fino al 2015. L’altra punta in orbita grigia resta Luigi Scotto, in rotta col Savona e già con le valigie in mano.

Condividi