Autore Redazione
venerdì
27 Giugno 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: arriva Mezavilla [VIDEO]

Grigi: arriva Mezavilla [VIDEO]

AGGIORNAMENTO VENERDI’: così il direttore sportivo dell’Alessandria, Giuseppe Magalini ha commentato l’approdo in grigio di Mezavilla: “Acquistarlo non è stato semplice, La concorrenza era molta ma siamo contenti di questo colpo. Ha ottime capacità di inserimento, gran colpitore di testa, insomma un leader di centrocampo che ben si integra con Obodo. Sono entrambi giocatori di stazza ma il nigeriano fa’ della forza la sua prerogativa. Comunque in mediana arriverà un altro elemento, anche se non a breve. Non siamo ancora coperti”. 

A proposito di centrocampo, intanto, tace il telefono di Davide Baiocco, ancora non contattato dalla società mandrogna. Sembra ormai scontata, a questo punto, la volontà dell’Alessandria di non prolungare l’accordo con l’ex Catania. Ferrini, intanto, è rientrato alla base dopo il prestito al Forlì che però non è interessato a confermarlo in biancorosso. La prossima settimana, intanto, sarà finalmente quella decisiva per il passaggio di Marconi in grigio: “formalmente è tutto fatto” ha detto Magalini a Radio Gold News “ma le problematiche dei lagunari hanno allungato i tempi.”

NOTIZIA: Altro colpo di mercato dell’Alessandria. E dopo il nigeriano Obodo è ancora la mediana il reparto che si rafforza. I grigi hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Adriano Mezavilla, centrocampista brasiliano classe ’83, lo scorso anno capitano della Juve Stabia in Serie B. Mezavilla ha sottoscritto un contratto biennale. Il giocatore vanta un curriculum di tutto rispetto, tra serie B e C1: arrivato in Italia nel 2001 al Virtus Lanciano, ha poi vestito anche le maglie di Catania, Perugia, Cesena, Pisa, Taranto, Andria Bat e, appunto, quella delle vespe negli ultimi tre anni.

di seguito un video segnalato dall’utente SbVal:

Condividi