Autore Redazione
sabato
26 Luglio 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio

Grigi: domenica i primi 90 minuti della stagione. Mister D’Angelo: ‘gruppo molto motivato’

Grigi: domenica i primi 90 minuti della stagione. Mister D’Angelo: ‘gruppo molto motivato’

AGGIORNAMENTO: così mister Luca D’Angelo ha commentato su Radio Gold News questa prima settimana di ritiro, a Brusson: “abbiamo lavorato molto sull’aspetto fisico, sia a secco che con la palla. I nuovi acquisti si sono ben integrati. Dal punto di vista tattico questa settimana ci siamo concentrati sul 3-5-2, la prossima lo faremo sul 4-3-3. La nostra è una squadra molto muscolare, il nostro obiettivo è essere a buon punto della condizione per il match di Coppa Italia contro la Salernitana, e al massimo per l’inizio del campionato. Sarebbe una grande soddisfazione passare il turno. Dal punto di vista motivazionale affronteremo i campani al massimo.”

NOTIZIA: Prima uscita stagionale, questa domenica, dell’Alessandria Calcio. A una settimana dall’inizio del ritiro, a Brusson, in Val d’Aosta, Cavalli e compagni sfideranno, alle 17, una rappresentativa locale. La Pro Loco di Brusson organizzerà una grigliata per tutti i tifosi grigi, a partire dalle 12.30, nel prato di fronte all’Hotel du Foyer. Il menu prevede una grigliata mista e una bibita (birra, bicchiere di vino o acqua) al prezzo di 12 euro.

Su questa prima settimana di lavoro Radio Gold News ha intervistato i centrocampisti Michele Valentini e Mirco Spighi. In basso potete ascoltare le loro dichiarazioni. 

Intanto è stata superata questo venerdì pomeriggio la soglia dei 200 abbonamenti. A nemmeno due settimane di distanza da lancio della campagna è un risultato importante, la prima vittoria fuori dal campo dei grigi. 

Infine, a proposito di amichevoli, l’Associazione Orgoglio Grigio organizza un pullman in occasione dell’amichevole internazionale Alessandria – Eintracht Frankfurt, in programma a Bardonecchia martedì 5 Agosto 2014 alle 17. La trasferta inizierà alle 10 con partenza da Piazza Perosi. All’arrivo sarà organizzato un pranzo per tutti i partecipanti in una vineria di Bardonecchia. Il costo della trasferta è di 40 Euro comprensivo di pranzo e pullman. Le prenotazioni si raccolgono fino a domenica 3 Agosto contattando i numeri 347/4165122 – 338/9065045. 

Foto tratta dalla pagina Facebook dell’Alessandria 

Condividi