Autore Redazione
lunedì
17 Novembre 2014
16:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport Martedì: ospite il ds Giuseppe Magalini

Ora in onda Diretta Sport Martedì: ospite il ds Giuseppe Magalini

AGGIORNAMENTO: il ds dell’Alessandria, Giuseppe Magalini, interverrà questa sera a Diretta Sport Martedì, l’approfondimento settimanale di Radio Gold News dedicato ai grigi. Appuntamento alle 18.05. Per intervenire in diretta potete chiamare lo 0131/221887. 

ALESSANDRIA – Rimandato l’assalto alla capolista Bassano, l’Alessandria è tornata ad allenarsi regolarmente in vista della sfida di Busto Arsizio contro la Pro Patria. Unici assenti Ferrani, da poco dimesso dall’ospedale dopo lo pneumotorace spontaneo destro, Pappaianni e Guazzo. Tuttavia, se per lo sfortunato centrale grigio il recupero è appena iniziato, buone nuove arrivano dal resto degli indisponibili. Guazzo, infatti, potrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra già quest’oggi o al più tardi nella giornata di mercoledì, mentre Pappaianni dovrebbe recuperare in vista della gara contro il Monza. Intanto è previsto per questo martedì l’incontro tra i vertici societari dell’Alessandria e quelli del Bassano per decidere quando disputare il recupero della tredicesima giornata. La data individuata resta il 10 dicembre, ma ci sono ancora dubbi sull’orario. I grigi spingerebbero per le 19.30, mentre il Bassano preferirebbe si giocasse nel pomeriggio.

La Lega Pro ha comunicato date e orari della 17′ giornata di campionato: Como-Alessandria domenica 14 dicembre ore 18,00

Condividi