Autore Redazione
venerdì
23 Gennaio 2015
00:02
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Rugby: domenica Alessandria in campo contro la corazzata Novara

Rugby: domenica Alessandria in campo contro la corazzata Novara

ALESSANDRIA – Il campionato di serie C di rugby entra nel vivo con la prima giornata della poule promozione. Domenica Alessandria farà visita a Novara, a differenza dei grigi ancora imbattuta in stagione. I ragazzi di D’Angelo dovranno fare attenzione contro una squadra molto giovane e molto fisica soprattutto nel reparto degli avanti. Ancora in fase di definizione la formazione ideale che schiereranno i coach, figlia soprattutto dell’impegno e della crescita individuale della squadra negli ultimi allenamenti settimanali.

Sempre domenica toccherà all’U18 Alessandria/Acqui difendere le mura amiche e cercare di allungare la striscia positiva. Per farlo, dopo l’importante vittoria di Savona , i ragazzi di Bertocco e Gubinelli dovranno fermare la forte corazzata del Cogoleto/Province dell’Ovest.

Sabato, invece, l’under 14 ospiterà alle 15.30 il Cuneo Pedona Rugby e l’Acqui Rugby nel concentramento valido per il campionato di categoria. Si tratta del ritorno al rugby giocato dopo un mese di stop per i ragazzi di coach Nosenzo che, in questo lungo periodo di inattività, non hanno mai smesso con gli allenamenti e con i lavori di crescita individuale.

Alle 16.30 di sabato, poi, l’U16 giocherà in trasferta a Genova per riscattare il ko di sette giorni fa contro Asti.

Condividi