Autore Redazione
sabato
30 Gennaio 2021
12:31
Condividi
Alessandria Calcio

Calcio, Serie C: Olbia – Alessandria 1-2 FINALE

Calcio, Serie C: Olbia – Alessandria 1-2 FINALE

OLBIA – Prima trasferta sulla panchina dell’Alessandria per mister Longo, che affronterà al “Nespoli” l’Olbia.

Reduce dalla vittoria casalinga contro la Pistoiese, l’allenatore grigio opta per lo stesso modulo ma con alcune novità tra le pedine titolari. Pisseri in porta; confermati Prestia e capitan Cosenza in difesa con Bellodi al posto di Blondett. A centrocampo la linea è formata da Chiarello, Bruccini e giorno, mentre Mustacchio prende il posto di Mora sulla fascia destra. Sul binario opposto c’è Parodi. Tandem d’attacco formato da Arrighini e da Corazza, preferito a Eusepi.

Mister Canzi, invece, scende in campo con Tornaghi, Ladinetti, Udoh, Giandonato, Pennington, Altare, Cadili, Biancu, Arboleda, Emerson (C) e Ragatzu.

6′ ALESSANDRIA IN VANTAGGIO. Calcio di rigore procurato da Arrighini per fallo di Udoh. Dal dischetto Corazza non sbaglia. Nell’occasione ammoniti Udoh ed Emerson.

12′ RADDOPPIO DELL’ALESSANDRIA. Su un rilancio di Cosenza il vento inganna Tornaghi: la palla lo scavalca e finisce in rete.

25′ Dagli undici metri accorcia le distanze l’Olbia con Ragazzu. Rigore causato da un fallo di Parodi, ammonito.

35′ Più pericolosa l’Olbia, che dopo il gol ha preso in mano il pallino del gioco. Ammonito Giandonato.

61′ Triplo cambio per un’Alessandria in difficoltà: Rubin, Di Quinzio ed Eusepi al posto di Parodi, Chiarello e Arrighini. Nell’azione precedente bravissimo Pisseri su Ragatzu.

Match ball nei piedi del neoentrato Casarini, palla fuori.

95′ Triplice fischio. L’Alessandira vince 2-1.

Condividi