Autore Redazione
martedì
26 Ottobre 2021
14:13
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

I tifosi organizzano pullman per la trasferta dell’Alessandria Calcio a Monza

I tifosi organizzano pullman per la trasferta dell’Alessandria Calcio a Monza

ALESSANDRIA – I tifosi dell’Alessandria Calcio sono pronti per la trasferta di Monza. Il primo novembre seguiranno i grigi nella complessa e affascinante gara fuori casa contro i brianzoli. Il Centro Coordinamento Grigi Clubs, che unisce i quattro club ufficiali ed i gruppi di tifosi dell’Alessandria, ha infatti deciso di organizzare dei pullman per la sfida che si giocherà l’1 novembre alle 15 all’U-Power Stadium di Monza.

Il costo del pullman è di 15 euro con ritrovo in Piazza Perosi alle 12 e partenza alle 12.30. Per info e prenotazioni si potrà chiamare il numero 338-9065945, oppure rivolgersi presso i negozi CORNER (via Modena 16) e l’AMICO FRUTTAIO (piazza Marconi 26). I pullman sono organizzati per chi è tesserato a uno dei quattro clubs che compongono il Centro Coordinamento Grigi Clubs: è possibile tesserarsi anche il giorno della trasferta prima di salire sul pullman.

Si ricorda che a bordo del mezzo è obbligatorio rispettare alcune regole anti-Covid: misurazione della temperatura prima di salire; obbligo di mascherina a bordo; obbligo del Green Pass; data la disponibilità dei posti che sarà dell’80%, evitare di ammassarsi nel rispetto di tutti i presenti.

Anche la Gradinata Nord sta organizzando dei pullman per la trasferta di Monza: per chiedere informazioni o prenotare si può inviare un messaggio alla pagina Facebook Supporters 1999 Alessandria o inviare una e-mail a supporters1999@virgilio.it. Ma anche mercoledì sera dalle ore 21 al Bar della Trattoria la Boccia 1919 o giovedì 28/10 in balaustra in occasione di Alessandria-Frosinone.

Condividi