Autore Redazione
lunedì
20 Luglio 2015
22:46
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Acqui Terme

Calcio Femminile: per l’Accademia Acqui tre colpi da serie B

Calcio Femminile: per l’Accademia Acqui tre colpi da serie B

ACQUI – Primi volti nuovi all’Accademia Acqui, la società di calcio femminile pronta a giocare nella prossima serie B dopo un doppio salto di categoria negli ultimi due anni ottenuto sul campo. Mister Maurizio Fossati avrà a disposizione un difensore, un centrocampista e una punta di peso: rispettivamente Tessa Rigolino (ex Alessandria quando in panchina c’era lo stesso Fossati), Carlotta Lago, all’occorrenza anche impiegabile sulla fascia e la italo-colombiana Joselyne Arroyo.

“Avevamo bisogno di giocatrici di categoria. Vedo un grande entusiasmo. Le ragazze sono molto cariche. La serie B sarà un campionato con valori diversi e importanti. Di certo non lo vinceremo ma potremo toglierci delle soddisfazioni. Non me la sento di dire, conoscendo le ragazze, che il nostro obiettivo sarà solo la salvezza” ha dichiarato mister Fossati ai nostri microfoni “Giocheremo all’Ottolenghi. Non ci sarà alcun problema. Abbiamo già parlato con l’amministrazione.” 

Nel frattempo è stato ufficializzato l’organigramma dell’Accademia Acqui: il presidente è Davide Saccone, Andrea De Marchi è il tesoriere e segretario, Carlo Fossati e Giorgio Basso gli altri due consiglieri. Vice presidente sarà lo stesso mister Maurizio Fossati.

 

Foto tratta dalla pagina FB Lo sai che 

 

Condividi