Autore Redazione
martedì
18 Gennaio 2022
11:18
Condividi
Alessandria Calcio - Alessandria

Alessandria, al momento il mercato langue. Arrighini sempre più lontano dai grigi

Alessandria, al momento il mercato langue. Arrighini sempre più lontano dai grigi

ALESSANDRIA – È ancora un mercato bloccato quello dell’Alessandria Calcio. Per ora il ds Fabio Artico ha portato alla corte di mister Moreno Longo un solo innesto, quello del difensore Luca Coccolo arrivato in prestito dalla Juventus dopo un’esperienza non indimenticabile alla Spal nella prima parte del campionato. A partire, invece, è stato il difensore Francesco Cosenza, a lungo ai margini del progetto tecnico e societario.

In una recente intervista a Tuttosport il presidente Luca Di Masi ha parlato della necessità di un acquisto a centrocampo che verrà valutato ed eventualmente perfezionato dopo il recupero con il Vicenza. Smentite invece le voci a riguardo di Gabriele Gori già seguito in estate ma intenzionato a proseguire la propria carriera altrove. Jhon Chancellor, 30enne difensore del Brescia, non è invece mai stato un obiettivo dell’Alessandria.

Tra le possibili trattative c’è quella che porta ai centrocampisti Andrea Schiavone in uscita dalla Salernitana e a Luca Valzania della Cremonese. Tra i possibili addii c’è quello di Andrea Arrighini che sta per cedere alle lusinghe della Reggiana con cui avrebbe già avviato i primi contatti. Per ora l’attaccante grigio ha realizzato un gol e due assist in questa stagione di Serie B.

Condividi