Autore Redazione
sabato
12 Settembre 2015
22:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: vivi le emozioni del calcio della provincia su Radio Gold

Ora in onda Diretta Sport: vivi le emozioni del calcio della provincia su Radio Gold

PROVINCIA – Con la seconda giornata di Serie D andata quasi tutta in archivio resta comunque ricchissimo il panorama di squadre della nostra provincia impegnate questa domenica. Torna Diretta Sport, dalle 14.20 circa su Radio Gold, con aggiornamenti in tempo reale di tutte le formazioni alessandrine e tutti i risultati dalla Lega Pro alla Seconda Categoria.

Al centro della nostra attenzione l’Alessandria, impegnata in Lega Pro contro il Cuneo, mentre in Eccellenza seguiremo con collegamenti dai campi anche Olmo-Casale, Albese – Vale Mado e Calcio Tortona – Corneliano. In Promozione avremo un filo diretto per Santostefanese-Bonbonasca, con le parole dei protagonisti anche di altri due match come San Giuliano Nuovo-Rapid Torino e Atletico Torino-Arquatese.

In Prima Categoria, dopo lo 0-0 di ieri tra Aurora e Silvanese ci concentreremo su Pro Molare-Savoia e Pozzolese – Cassine, con costanti aggiornamenti anche nei 90 minuti. Fari puntati anche su Fortitudo – Villaromagnano, Castelnuovo – Canottieri Quattordio, La Sorgente-Boschese, Felizzano-Luese e Viguzzolese-Libarna.

Infine cominciano questa domenica anche le gare di Seconda Categoria, nei gironi M e N. Dopo gli anticipi tra Polisportiva Casalcermelli (1-1) e Garbagna – Don Bosco (3-1) oggi spazio a Bistagno-Sexadium, Bergamasco – Cortemilia, Castelletto – Calliano, Quargnento – Monferrato, Mornese-Valmilana e Serravallese – Capriatese.

Appuntamento quindi alle 14.20 circa su Radio Gold con Franco Tasca e la nostra redazione sportiva.

 

 

Condividi