Autore Redazione
giovedì
10 Dicembre 2015
23:06
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Quasi venti pullman per Genoa – Alessandria: via alla prevendita

Quasi venti pullman per Genoa – Alessandria: via alla prevendita

AGGIORNAMENTO: Sono in vendita dalle 10 di oggi, venerdì 11 dicembre, i biglietti di Genoa-Alessandria. I biglietti potranno essere acquistati presso il Circuito Lottomatica Servizi Italia SpA Rete Vendita biglietteria Calcio Ospiti e presso i punti vendita autorizzati:

– Tabaccheria Maxi – via Gramsci 48 – Alessandria;
– Bonato Primina Maria – C.so Acqui 352 – Alessandria;
– Agenzia Listicket – viale Marchino Ottavio 47 – Casale M.to (AL);
– Agenzia Listicket – via S. Paolo 32 – Ovada (AL).

I biglietti per il settore ospiti costano 10 euro più i diritti di prevendita. La prevendita terminerà martedì. Il Genoa aderisce al programma “Porta due amici allo stadio. 

Nella foto di Andrea (che ringraziamo) la coda di tifosi dell’Alessandria alla Tabaccheria Maxi. 

ALESSANDRIA – Sale la febbre per la Coppa Italia in tutto il popolo grigio. Martedì l’Alessandria affronterà il Genoa negli ottavi della competizione e sfiorano le venti unità i pullman prenotati dai tifosi mandrogni: almeno 15 quelli dell’Associazione Orgoglio Grigio, due della Gradinata Nord. “Ci sono ancora dei posti” ha sottolineato a Radio Gold il presidente di Orgoglio Grigio Mario Cairo “la vittoria contro il Palermo ha dato all’Alessandria una visibilità diversa. Tanti che non seguivano da tempo i grigi si sono tesserati e hanno chiesto di partecipare, non solo alessandrini.” Compatto come sempre, c’è il gruppo di Valenza con ben due pullman, e poi in tanti da San Salvatore e Tortona. Per prenotarsi occorre chiamare il 338/9065045 oppure andare al negozio L’amico fruttaio in piazza Marconi. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Orgoglio Grigio. 

Il ritrovo per Genova sarà alle 15.30 di martedì prossimo, in Piazza Perosi, la partenza alle 16. I pullman, infatti, non raggiungeranno direttamente lo stadio Ferraris, i tifosi arriveranno all’impianto con delle navette. 

“Prima della trasferta a Genova, però, c’è il Sudtirol” ha precisato Mario Cairo “la squadra e il presidente si meritano sabato di giocare in uno stadio Moccagatta pieno.”

 

Condividi