Autore Redazione
venerdì
22 Gennaio 2016
23:17
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Con AscoMVP vota il miglior Grigio di Alessandria-Cuneo

Con AscoMVP vota il miglior Grigio di Alessandria-Cuneo

ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con AscoMvp, in occasione della partita tra Alessandria e Cuneo, questo pomeriggio. Il concorso è stato organizzato dalla società grigia in collaborazione con Ascom Confcommercio per vincere un buono acquisto di 200 euro da spendere esclusivamente in un’attività associata Ascom della provincia di Alessandria. Inoltre, al termine della stagione, in palio anche un buono acquisto da 1.500 euro da spendere esclusivamente presso le attività associate Ascom Confcommercio della provincia di Alessandria.

Al termine di ogni gara casalinga dell’Alessandria, tutti gli spettatori effettivamente presenti allo stadio Moccagatta potranno valutare il miglior giocatore MVP dei Grigi in quella partita. Sarà possibile votare esclusivamente utilizzando l’apposita funzione che sarà disponibile al termine di ogni gara per le 48 ore successive sulla app I-Grigi.

Alla chiusura delle votazioni, sarà estratto fra tutti i votanti il nominativo vincente dello spettatore che ha assistito alla gara e che ha votato il giocatore eletto MVP. Il vincitore verrà reso noto tramite l’app I-Grigi il giorno seguente la chiusura delle votazioni.

Per poter votare l’MVP è necessario scaricare l’aggiornamento della app I-Grigi da Google Play o dall’Apple Store.

Nella immagine in basso potete vedere tutti i passaggi per effettuare la votazione: aprite la app I-Grigi e cliccando sul tasto rosso ASCOMVP, si aprirà una pagina dove sarà possibile votare il miglior giocatore della partita cliccando sul tasto vota e successivamente confermare il voto.

Condividi