Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

AGGIORNAMENTO: Rinviata per impraticabilità del campo la gara in Promozione tra Arquatese e Canelli 

PROVINCIA – Una nuova domenica di calcio su Radio Gold. Alle 13.50 torna Diretta Sport, una scorpacciata di calcio locale con costanti collegamenti dai campi e aggiornamenti da studio su tutti i risultati, dalla Lega Pro alla Seconda Categoria. Proprio lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà uno dei campi principali per il match dell’Alessandria contro l’Albinoleffe, a partire dalle 17.30. 

Il pomeriggio sportivo, però, si “infiammerà” subito, già dalle 14.30, con la serie D e le sfide delle quattro alessandrine. Collegamenti live, quindi, per Castellazzo-Borgosesia, Vado-Derthona, Acqui-Argentina, OltrepoVoghera-Novese, Acqui-Argentina. In Eccellenza, dopo l’anticipo di ieri del Casale Football Club, spazio oggi al match della Vale Mado contro la Cheraschese. Aggiornamenti anche da Narzole, dove è impegnato il Calcio Tortona. Nel campionato Promozione, poi, seguiremo la BonBonAsca contro il Barcanova Salus, oltre agli aggiornamenti su Asti-San Giuliano Nuovo e Arquatese-Canelli.

Dopo l’anticipo Aurora-Cassine, in Prima Categoria seguiremo Pozzolese-Savoia e, al fischio finale, la parola ai protagonisti anche di La Sorgente-Canottieri Quattordio, Fortitudo-Viguzzolese, Libarna-Luese.

Infine, in Seconda Categoria, fari puntati su Sexadium-Junior Calcio Pontestura, Cortemilia-Castelletto Monferrato, Valmilana-Garbagna e Don Bosco-Capriatese, oltre ai commenti a fine gara anche di Fulvius-Bergamasco, Calliano-Monferrato, G3 Real Novi-Fresonara e Gaviese-Serravallese.

Dalle 13.50 Diretta Sport su Radio Gold, con Franco Tasca, perché tutte le squadre sono grandi!