Autore Redazione
mercoledì
17 Febbraio 2016
16:08
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Milan-Alessandria: ecco come e dove si acquistano i biglietti

Milan-Alessandria: ecco come e dove si acquistano i biglietti

AGGIORNAMENTO GIOVEDI’ – Come comunicato sul sito dell’Alessandria oggi, giovedì 18 febbraio, sarà attivo un unico botteghino della biglietteria allo stadio Moccagatta (via Bellini), per sottoscrivere la Supporter Card, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Da venerdì saranno nuovamente attivi entrambi i botteghini dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Sarà inoltre possibile sottoscrivere la Supporter Card nella giornata di sabato 20 febbraio dalle 10.00 alle 12.30. Da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio sarà possibile sottoscrivere la Supporter Card dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato 27, giorno della partita contro il Bassano, dalle 10.00 alle 12.30. Il costo della Supporter Card è di 8 euro.

ALESSANDRIA – I tifosi dell’Alessandria potranno acquistare il biglietto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan a partire dal prossimo lunedì 22 febbraio. Lo ha comunicato il Milan sul suo sito ufficiale. Fino a domenica, invece, la prevendita è aperta solo per gli abbonati rossoneri.

La vendita sarà attivata online CLICCA QUI, nelle filiali delle banche del Gruppo Bpm, al numero 02.62284545, oltre che alla biglietteria di Casa Milan in via Aldo Rossi a Milano e ai botteghini dello stadio Meazza.

Di seguito la tabella con tutti i prezzi:

I tifosi dell’Alessandria tesserati potranno acquistare un biglietto anche in un altro settore dello stadio, oltre a quello riservato agli ospiti. In questo caso la prevendita è già attiva. Al momento il Milan non ha ancora comunicato se aderirà o meno alla promozione “Porta un amico allo Stadio” ma, hanno fatto sapere dalla società, finora non è mai stata applicata. 

Condividi