Autore Redazione
venerdì
19 Febbraio 2016
12:10
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

A San Siro coi Grigi: Ascom lancia un concorso per vivere la semifinale col Milan vicino ai protagonisti

A San Siro coi Grigi: Ascom lancia un concorso per vivere la semifinale col Milan vicino ai protagonisti

ALESSANDRIA – Vivere da vicino una serata da sogno. L’Ascom-Confcommercio, insieme all’Alessandria Calcio e ManpowerGroup offre a tre fortunati estratti la possibilità di vincere due biglietti speciali per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Alessandria. Si potrà assistere al match da una posizione privilegiata e esclusiva con degustazioni prima, durante e dopo la gara e con la possibilità di vedere da vicino i protagonisti della gara.

Sei persone potranno quindi godere di questa esperienza unica. Per partecipare al concorso “Entra nella storia: a San Siro coi Grigi” si dovrà compilare una cartolina che sarà consegnata ai clienti dei negozi di Alessandria associati ad Ascom, ai tifosi che assisteranno allo stadio alle partite Alessandria-Pro Piacenza e Alessandria-Bassano e a coloro che consegneranno il proprio curriculum e si registreranno sul sito di Manpower nella filiale di via Dante 41 ad Alessandria. 

Le cartoline dovranno essere compilate in ogni parte con i propri dati e dovranno essere imbucate, entro e non oltre le 12.30 di sabato 27 febbraio nell’urna posizionata nella filiale Manpower in via Dante 41 oppure nelle urne che saranno collocate allo stadio Moccagatta durante la partita contro il Pro-Piacenza di sabato 20 febbraio oppure entro e non oltre la fine del primo tempo della partita Alessandria-Bassano del 27 febbraio. 

I consumatori dovranno conservare (e non allegare alla cartolina che sarà inserita nell’urna) lo scontrino riferito all’acquisto che ha dato diritto a ricevere la cartolina, così come gli spettatori delle partite dovranno conservare il biglietto di ingresso oppure l’abbonamento allo stadio. Tali documenti potranno essere richiesti in caso di estrazione della cartolina, come controprova dell’acquisto effettuato.

I nominativi dei vincitori saranno resi noti immediatamente tramite l’avviso dello speaker allo stadio e poi tramite l’APP IGRIGI, tramite il sito web www.ascom.al.it entro le 21 di sabato 27 febbraio. I vincitori dovranno presentarsi alle 16 di lunedì 29 febbraio nella filiale Manpower di via Dante 41 ad Alessandria, per il ritiro dei biglietti “speciali” vinti.

L’estrazione dei tre fortunati vincitori avrà luogo durante l’intervallo della partita Alessandria-Bassano, in programma allo stadio Moccagatta sabato 27 febbraio. 

“Con questa iniziativa si incrementa il pacchetto di opportunità, vantaggi e strumenti di marketing e promozione che progettiamo e realizziamo per i nostri associati. Strumenti che differenziano i negozi Ascom dagli altri, consentendo loro di offrire un “plus” e di aumentare l’attrattività nei confronti dei propri clienti- dichiara il Presidente Ascom Luigi Boano – Ed è per noi motivo di orgoglio continuare a sostenere i Grigi, che stanno facendo vivere un sogno a tutta la città, realizzando un’impresa storica. E questo sogno i nostri commercianti possono offrirlo ai propri clienti, dando loro un motivo in più per sceglierli ogni giorno.”

Condividi