Autore Redazione
sabato
30 Aprile 2016
22:43
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Dopo l’anticipo di Lega Pro dell’Alessandria il calcio non si ferma su Radio Gold e torna, come ogni domenica, Diretta Sport, in occasione del penultimo turno di tutti i campionati, dalla Serie D alla Terza Categoria. Unica eccezione è l’Eccellenza: mercoledì sera la Valenzana Mado affronterà ai playoff la Pro Dronero.

Dalle 15 di questo pomeriggio daremo spazio in serie D al Castellazzo, alle prese con l’ultima gara in casa della stagione contro il Sestri Levante, oltre al match casalingo del Derthona contro il Bra. Aggiornamenti costanti anche sui match delle altre alessandrine, in particolare dell’Acqui, impegnato in trasferta contro il Ligorna e ancora in corsa per i playout, oltre a Novese-Sporting Bellinzago.

In Promozione fari puntati sulla Bonbonasca: collegamenti costanti col Cattaneo, con i gialloblu chiamati a vincere contro l’Asti per tornare in testa alla classifica e approfittare del turno di riposo del Colline Alfieri. Nel finale spazio ai commenti anche di Pozzomaina-Arquatese e San Giuliano Nuovo-Cenisia.

In Prima categoria daremo spazio alla capolista e già vincitrice del campionato Cassine, in trasferta contro la Pro Molare. Fari puntati anche sul Savoia contro la Canottieri Quattordio. Nel post partita ascolteremo le voci dei protagonisti anche di Fortitudo-Luese e Viguzzolese-Villaromagnano.

Molto interessante la lotta per il primo posto nei due gironi M e N in Seconda Categoria: nel primo seguiremo il Sexadium capolista, in casa contro il Motta Piccola California e la trasferta del Castelletto Monferrato contro il Monferrato. Nel girone N, inoltre, collegamenti costanti su Valmilana-Castelnovese e Spinettese X Five-Polisportiva Casalcermelli, le due gare decisive per il primo posto, oltre a Capriatese-Garbagna. A fine gara spazio ai commenti anche di Calliano-Bergamasco e Gaviese-Fresonara.

In Terza Categoria, infine, daremo spazio alla trasferta della Soms Valmadonna, oltre alle voci del dopo-gara di Sale-Polisportiva Frugarolese, Piemonte-Mirabello e Stazzano-Aurora Pontecurone.

Appuntamento questo pomeriggio dalle 14.20 circa su Radio Gold, con Franco Tasca.

Condividi