Autore Redazione
venerdì
29 Luglio 2016
22:30
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: nel Teramo attenzione a Sansovini, out Speranza e Ilari

Alessandria: nel Teramo attenzione a Sansovini, out Speranza e Ilari

AGGIORNAMENTO ORE 13.50: Per agevolare i tifosi nell’acquisto dei biglietti per Alessandria-Teramo e per la sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione sportiva 2016/17, saranno aperti, in via straordinaria, i botteghini della biglietteria (via Bellini) dalle ore 17 alle ore 19.

ALESSANDRIA – Il primo appuntamento in una gara ufficiale per l’Alessandria sarà contro gli abruzzesi del Teramo. Appuntamento domenica alle 17 allo stadio Moccagatta. La squadra rientrerà questa mattina da Bardonecchia. Questo pomeriggio alle 17 rifinitura a porte aperte allo stadio.

I biancorossi hanno battuto l’Avezzano nell’ultimo test prima della gara di Coppa Italia contro l’Alessandria, grazie alla rete del neoacquisto Sansovini. E’ proprio il trentaseienne ex Pescara e Cremonese l’uomo da tenere d’occhio della squadra abruzzese. Nonostante la vittoria, però, i diavoli hanno faticato contro la squadra dell’ex Pino Tortora e si sono fatti sentire i carichi di lavoro del ritiro appena terminato. I biancorossi, infatti, dopo l’amichevole hanno lasciato Ovindoli, dove si è svolta la prima parte della preparazione, e sono tornati a Teramo. Durante il match contro l’Avezzano, inoltre, hanno subito delle perdite importanti. La squadra di Lamberto Zauli, neo-allenatore dei diavoli ed ex trequartista di Vicenza, Bologna e Palermo, dovrà fare a meno del capitano Speranza e Ilari, ancora alle prese con i problemi fisici che li hanno frenati finora. Ai due si è aggiunto l’attaccante Forte, colpito da un affaticamento muscolare durante l’amichevole. Recuperati, invece, il trequartista Carraro, che potrebbe partire dall’inizio domenica, Petrella e Orlando. Al Moccagatta la difesa dei diavoli dovrebbe essere composta da D’Orazio, Scipioni e Caidi, con la probabile aggiunta di Altobelli al posto di Speranza. A centrocampo la regia toccherà a Stefano Amadio, con Di Paolantonio e Davide Petermann, acquistato in questa sessione di mercato dal Santarcangelo. In attacco ci sarà Marco Sansovini, autore di 6 reti con la Cremonese nel girone di ritorno della stagione passato, una proprio ai danni dell’Alessandria. L’attaccante romano sarà probabilmente affiancato da Croce, e alle spalle dei due si muoverà Carraro.

La direzione della gara è stata affidata al fischietto Pierantonio Perotti di Legnano.

La prevendita dei biglietti è attiva questo sabato ai botteghini dello stadio Moccagatta dalle ore 9.30 alle 12.00, domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 al termine del primo tempo.

E’ possibile fare il biglietto anche online sul sito di Booking Show e nei consueti punti vendita booking show.

 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al); 

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al); 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al); 

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al)

 

Condividi