Alessandria-Como 2-0. FINALE
adv-259

Segui gli aggiornamenti di Alessandria-Como dalle 18.30

AGGIORNAMENTO DOMENICA: Gradinata Nord ancora una volta esaurita. La partita Alessandria-Como sarà di sicuro un grande spettacolo sugli spalti visto il successo della prevendita dei biglietti. Per tutti gli altri settori dello stadio c’è ancora tempo oggi dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 al termine del primo tempo. 

ALESSANDRIA – Si prospetta uno stadio Moccagatta “rovente” per Alessandria-Como, la sfida di cartello nella sesta giornata di Lega Pro. Mancano circa 100 biglietti per completare anche in questa gara la Curva Nord e la cifra di 5 mila persone totali è più di una semplice ipotesi. 

Nel Como mister Gallo potrà di nuovo schierare capitan Fietta in mediana, mentre tra i pali Crispino va verso il forfait: al suo posto spazio a Zanotti. Nel consueto 3-5-2, quindi, toccherà a Ambrosini-Briganti-Nossa in difesa, Marconi-Di Quinzio-Fietta-Cristiani e l’ex Sperotto in mezzo, Chinellato-Le Noci davanti.

La prevendita dei tagliandi prosegue anche oggi in via Bellini, dalle 9,30 alle 12 e dalle ore 15,30 alle ore 19, domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15,30 al termine del primo tempo. Per la prevendita è possibile affidarsi al servizio online sul sito di Booking Show o recarsi nei consueti punti vendita Booking Show

–  Tabaccheria Malagrino di Corso Carlo Marx, 44 – Alessandria; 

– Tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria; 

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria; 

– tabaccheria malagrino – corso carlo marx, 44 – alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al) chiamare il numero 3474165122; 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al); 

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al).