Autore Redazione
venerdì
23 Settembre 2016
22:34
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Segui gli aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria

ALESSANDRIA – Un’altra domenica di calcio tutta da vivere su Radio Gold. Dalle 14.35 torna infatti Diretta Sport, anche questa volta impreziosita da un mito del football mondiale. Insieme a Franco Tasca, infatti, torna anche Josè Altafini, live dal “Cattaneo” di Alessandria, dove andrà in scena il big match tra BonBonAsca e Castellazzo. Questo infatti sarà il campo principale, ma come sempre non mancheranno collegamenti costanti con gli altri match più significativi, prima del piatto forte delle 18.30, la sfida di Lega Pro tra Alessandria e Como.

In serie D, infatti, seguiremo live dal Palli la gara interna del Casale, contro il Gozzano. In Eccellenza, oltre a BonBonAsca-Castellazzo, collegamenti anche da Corneliano per l’incontro esterno della Valenzana Mado e aggiornamenti sulle gare di Calcio Tortona e Acqui, rispettivamente contro Savigliano e Colline Alfieri.

In Promozione ci concentreremo su Santostefanese-Cassine, San Giuliano Nuovo-Asti e il derby tra Arquatese-Pozzolese. In Prima Categoria spazio a La Sorgente-Silvanese, Libarna-Sexadium, Luese-Junior Pontestura, Pro Molare-Aurora e Savoia-Castelnuovo Belbo. Ampio risalto anche alla Seconda Categoria con le emozioni in diretta di Bergamasco-Castelletto Monferrato, Blues Frassineto-Monferrato, Solero-Fulvius, Spinettese XFive-Viguzzolese, Fortitudo-Ronzonese e Capriatese-Serravallese.

Da questa domenica, infine, scattano anche i campionati di Terza Categoria e, in particolare, seguiremo Soms Valmadonna-Sardigliano nel girone alessandrino e Polisportiva Frugarolese-Fresonara in quello astigiano.

Appuntamento alle 14.35 circa con Diretta Sport live dal Cattaneo di Alessandria, con Josè Altafini e aggiornamenti da studio su tutti i risultati, dalla Lega Pro alla Terza Categoria.

 

Condividi