Alessandria-Cremonese: Gradinata Nord già sold out in meno di un giorno
adv-512

AGGIORNAMENTO ORE 17.35: Un vera e propria febbre grigia sta contagiando Alessandria. In meno di 24 ore, infatti, sono stati venduti in prevendita tutti i biglietti della Gradinata Nord, sold out per la quarta volta consecutiva. Restano ancora biglietti disponibili in tutti gli altri settori. Al momento sono circa 3 mila i tagliandi staccati, compresi gli abbonati. 

ALESSANDRIA – Mancano cinque giorni allo scorso al vertice di lunedì prossimo tra Alessandria e Cremonese, posticipo di lusso della settima giornata di Lega Pro, ed è già scattata la prevendita dei biglietti, attiva on line sul sito di Booking Show e nei consueti punti vendita booking show. 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria; 

adv-190

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria; 

– tabaccheria malagrino – corso carlo marx, 44 – alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al) chiamare il numero 3474165122; 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al); 

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al). 

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta in via Bellini inizierà da venerdì, dalle 17 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì dalle 12 alle 14 e dalle 17.30 al termine del primo tempo.

Nel frattempo il giudice sportivo ha assegnato la sanzione minima a Riccardo Cazzola, espulso nei minuti finali di Alessandria-Como: il centrocampista ex Atalanta salterà solo la gara contro i grigiorossi.