Autore Redazione
giovedì
12 Maggio 2022
11:55
Condividi
Valenzana Mado Calcio - Valenza

I ragazzi della Valenzana Mado ospite del Settore Giovanile del Genoa

I ragazzi della Valenzana Mado ospite del Settore Giovanile del Genoa

VALENZA – Giornata importante e formativa per i ragazzi classe 2012 della Valenzana Mado, ospiti, mercoledì 11 maggio, del Genoa, a Campomorone, quartier generale del Settore Giovanile. Struttura meravigliosa, in cui i ragazzi allenati da mister Valerio Galdiolo, Gianni Isgrò e la collaborazione di Andrea Pizzuti e Luca Palazzo, si sono confrontati nel pomeriggio contro i 2013 dei Grifoni.

Tra i padroni di casa è sceso in campo il figlio del capitano del Genoa, Mimmo Criscito, anche lui presente e sempre disponibile per foto e autografi ai nostri ragazzi. Il patron della Valenzana Mado, Flavio Tonetto, insieme al Mister della Prima Squadra Luca Pellegrini e il Responsabile del Settore Giovanile Diego Canonico, dopo il pranzo con il Responsabile Settore Giovanile Genoa CFC Michele Sbravati, il Responsabile Scouting Genoa Soccer Academy Marco Maselli, si sono recati a Campomorone per visitare la struttura e assistere alle partite.

Presenti anche il Consigliere Comunale Daniele Boccardi, in rappresentanza del Comune di Valenza e l’ex calciatore Michele Padovano, per una giornata di ritrovi, sorrisi e un’esperienza indimenticabile per i giovani calciatori della Valenzana Mado che si sono confrontati con una realtà di Serie A. Viste le conoscenze e la stima di cui gode patron Tonetto nell’ambito calcistico, potrebbe essere la prima di tante esperienze per permettere al Settore Giovanile della Valenzana Mado di crescere e maturare non solo sul campo.

Condividi