adv-798

ALESSANDRIA – Finalmente è arrivato il giorno dei verdetti. Si conclude oggi l’edizione 2018/2019 del “Piccolo Sportivo da Oscar“, il concorso organizzato da Radio Gold e Il Piccolo finalizzato a promuovere l’attività delle società del territorio. Sono 24 i  finalisti, i più votati da novembre ad aprile oltre ai ripescati.

Nella categoria dai 4 ai 7 anni ci sono Tommaso Amoretti, Edoardo Baroni, Alice Brunetti, Emma Giacobbe, Vittorio Spagarino, Gemma Strazzacappa, Alessio Stango, Daniel Testi. 

Nella categoria dagli 8 agli 11 anni sono arrivati in finale Anthony Franzé, Leonardo Gai, Christian Garofalo, Mattia Ongarelli, Giorgia Torti, Carlotta Triches, Edoardo Varnero, Carolina Zamboni. 

adv-50

Nella categoria dai 12 ai 14 anni ci sono Riccardo Boniolo, Marcello Carena, Giada Ivaldi, Mattia Levati, Eros Martinati, Emiliano Palumbo, Andrea Scala, Alessandro Sciacca. 

Nei giorni scorsi i lettori e gli ascoltatori si sono già espressi, sia sul nostro sito sia ritagliando i coupon in uscita sul bisettimanale.  Oggi saranno svelati i tre vincitori, i più votati delle categorie Baby, Junior e Expert, premiati con l’ambita statuetta. In palio anche il “Super Oscar”, assegnato a chi, tra i tre, avrà ottenuto più preferenze.

Oscar a parte, però, tutti e 24 i finalisti riceveranno gli stessi gadget, a testimoniare che, come sempre, alla fine saranno tutti vincitori. Tra i premi da assegnare anche quello alla società che ha ottenuto più preferenze, frutto della somma di tutti i voti dei propri atleti.

adv-210

Il “Premio Fair Play” andrà allo Special Team Alessandria, i ragazzi con disabilità capaci di fare bottino pieno agli ultimi appuntamenti internazionali.

Anche quest’anno, infine, Radio Gold e Il Piccolo hanno premiato il miglior allenatore, Maurizio Fossati, mister della Novese Calcio Femminile neo promossa in serie B.

Appuntamento a partire dalle 16.30 al The Garden, in via Casale 2, a San Michele, frazione di Alessandria.