AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 18 APRILE: il sondaggio sul nostro sito è chiuso. Per la consegna dei coupon avete tempo fino alla sera di mercoledì 19 aprile, in Spalto Marengo 44 e in via Parnisetti 10, ad Alessandria.

PROVINCIA – Un lungo viaggio che sta quasi volgendo al termine. Penultima settimana di votazioni, la seconda di aprile, per il concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa di Radio Gold e del bisettimanale Il Piccolo: come sempre sono due le categorie dove potete esprimere una preferenza, dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 16 anni. Continua dopo il banner

adv-815

Potete votare fino alle 24 del prossimo lunedì 17 aprile cliccando sui link in basso oppure ritagliando i coupon del bisettimanale Il Piccolo, in edicola questi martedì e venerdì.

 

Nella categoria 6-11 anni potete esprimere una preferenza per uno tra Francesco Capocchiano, Mattia Codognotto, Edoardo Deamici e Treasure Edosa. 

 

Tra gli atleti della categoria 12-16 sono in lizza questa settimana Morgan Cattaneo, Mari Lys Foco, Houssem Taieb e Mattia Trezza

 

SONDAGGIO 6-11 ANNI: VENTUNESIMA SETTIMANA

 

SONDAGGIO 12-16 ANNI: VENTUNESIMA SETTIMANA

 

Vista la chiusura delle redazioni di Radio Gold e de Il Piccolo nelle giornate del 16 e 17 aprile, in concomitanza con le festività pasquali, ci saranno due giorni di tempo in più per consegnare i coupon, fino alla sera di mercoledì 19 aprile, in Spalto Marengo 44 e in via Parnisetti 10, ad Alessandria.

Sui coupon è possibile scegliere una società sportiva del territorio, anche tra quelle non rappresentate questa settimana dagli otto atleti in lizza.