Autore Redazione
giovedì
18 Luglio 2013
00:00
Condividi
Altri Sport

Hockey in Line: Italia forza 9! Il Mondiale continua

Hockey in Line: Italia forza 9! Il Mondiale continua

AGGIORNAMENTO ORE 20.40: strepitosa Italia ai mondiali di hockey in line, a Los Angeles. Nel primo turno a eliminazione diretta gli azzurri hanno battuto 9-0 l’Australia. Gara subito in discesa per la formazione di casa nostra, già in vantaggio di quattro reti nel primo tempo. Andrea Delfino, giocatore dello SportLeale di Monleale ha firmato l’assist del penultimo gol di Comencini. Nel prossimo turno l’Italia affronterà il Canada, vittorioso sul Brasile per 14-1.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20

L’Italia ha perso anche la terza gara del girone eliminatorio, ai mondiali di Hockey in Line. Contro gli Stati Uniti, gli azzurri si sono arresi 3-0, reti di Cadiz, Cooke e Kane. Ora Antinori e compagni, arrivati terzi nella classifica del girone, se la vedranno contro l’Australia nella prima gara a eliminazione diretta.

NOTIZIA

Una sconfitta e una vittoria per la nazionale italiana di hockey in line, nelle prime due gare del girone ai mondiali di Los Angeles. Convocati in maglia azzurra anche tre elementi dello SportLeale, la squadra di Monleale, il piccolo paese tortonese, e cioè il portiere Antinori, Frizzera e Delfino. Nel primo match contro la Svizzera la formazione azzurra ha perso 5-4, dopo aver chiuso il primo tempo in parità, sul 2-2. Immediata la reazione dell’Italia, dominatrice del secondo incontro con la Colombia. I sudamericani sono stati travolti 9-0. Questa notte, intanto, l’Italia ha giocato il terzo incontro, al cospetto degli Stati Uniti padroni di casa.

Condividi