Autore Redazione
martedì
4 Febbraio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport

Rugby giovanile: l’under 16 Alessandria travolge Torino

Rugby giovanile: l’under 16 Alessandria travolge Torino

Questo sabato sul campo “Albonico” di Grugliasco l’Under 16 di Casarin-Barberis-Venticinque si è imposta per 36 a 7 sul Cus Torino. Grande prestazione dei giovani “grigi” che, nonostante il lungo periodo di stop e molte assenze dovute al picco influenzale della stagione, hanno saputo tener testa ad una partita dura e combattuta in tutte le sue fasi. Contenti i coach Casarin – Barberis – Venticinque che hanno notato un netto miglioramento della linea dei tre quarti con invenzioni e continui attacchi che hanno fruttato ad una vittoria corale nonostante le numerose defaiances.

Il Comitato Piemonte Rugby, poi, ha stoppato tutti i match dell’Under 14. I ragazzi guidati dai coach Nosenzo-Zucconi-Luzi avrebbero dovuto affrontare il Cus Torino prima dei loro compagni di squadra dell’Under 16 ma aspetteranno 7 giorni per il loro ritorno in campionato.

Ferma anche l’Under 18 che avrebbe dovuto affrontare, tra le mura amiche, i cugini del Novi Rugby. Dopo un primo attento esame dello stato del terreno di gioco del “Ferrovieri” di Alessandria, l’arbitro del match ha disposto il rinvio della partita a data da destinarsi.

Condividi