Autore Redazione
martedì
23 Aprile 2019
05:13
Condividi
Altri Sport - Valenza

Valenza: aperte le iscrizioni per la Camminata dell’Alborella

La corsa è in programma domenica. Il ricavato sarà destinato all'Avis
Valenza: aperte le iscrizioni per la Camminata dell’Alborella

VALENZA – Uisp Sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con l’Associazione Dico no alla Droga Italia e il patrocinio del Comune di Valenza organizzano per domenica 28 aprile la 13^ edizione della gara podistica competitiva e non competitiva “Camminata dell’Alborella” all’interno del Parco Fluviale del Po e dell’Orba.

Si tratta della prima gara del programma “Sportdays Valenza Run” e il decimo Memorial Carla Maiocchi che verrà assegnato al primo uomo e prima donna di Valenza, oltre alla seconda edizione del trofeo “Nordic Walking”.

Il ritrovo è fissato in piazza Gramsci, a Valenza dalle 8, partenza alle 9.30 in viale Oliva con percorso misto di asfalto e sterrato per due distanze da 6 e 12 km.

L’iscrizione costa 6 euro. Il pacco gara consisterà in una maglietta tecnica dell’evento, consegnata ai primi 300 iscritti.

La competizione avrà uno scopo di solidarietà, di fatto il ricavato della manifestazione verrà destinato all’Avis di Valenza.

A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato e premiazioni finali agli assoluti donne e uomini, ai primi cinque per ogni categoria competitiva e ai gruppi più numerosi.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi a Max, 333/3504792, o Alice 334/8361346.

Foto Peracchio

 

Condividi