Autore Redazione
giovedì
18 Aprile 2019
00:27
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kendo: Fabrizio Mandia arbitro in un prestigioso torneo in Grecia

Il portacolori dell'Accademia Kodokan parteciperà all’Athens Taikai dal 20 al 21 aprile.
Kendo: Fabrizio Mandia arbitro in un prestigioso torneo in Grecia

ALESSANDRIA – Trasferta greca per il campione di kendo alessandrino Fabrizio Mandia. Il portacolori dell’Accademia Kodokan volerà ad Atene per arbitrare in uno dei tornei internazionali più importanti della Grecia, l’Athens Taikai dal 20 al 21 aprile. Delegazioni provenienti da tutta Europa parteciperanno all’evento internazionale, compresa una delegazione del Mozambico.

Alberto Sozzi, invece, continua intensamente gli allenamenti per il Campionato d’Europa ormai alle porte, allenamenti intensi condotti dal Maestro Magarotto e Fabrizio Mandia. Francesco Mandia è stato confermato dalla Confederazione Italiana Kendo, come Team Manager della delegazione Nazionale. 

Infine nell’ultimo fine settimana sono arrivati i passaggi di grado per le cinture marroni di Gabriele Ventura, Elida Cara ed Eni Cara al centro Azzurro di Novarello.

“Confermano che la strada che si sta seguendo è quella giusta” ha detto il maestro e direttore tecnico Nando Magarotto “insomma, il kendo Kodokan Alessandria dal 1969 non si ferma mai, soprattutto nell’anno del suo 50° anno di fondazione”. 

Condividi