Autore Redazione
giovedì
11 Luglio 2019
05:03
Condividi
Altri Sport - Valenza

StraSanGiacomo: a Valenza iscrizioni aperte per la settima edizione

La corsa si terrà il 18 luglio. Il ricavato sarà devoluto in favore dei volontari Vigili del Fuoco
StraSanGiacomo: a Valenza iscrizioni aperte per la settima edizione

VALENZA – Tutto pronto, a Valenza, per la settima edizione della StraSanGiacomo, in programma il prossimo 18 luglio. La corsa è organizzata da UISP – sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con le Associazioni Lions Club Valenza Adamas, Lions Club Valenza HOST, Dico no alla Droga Italia, il patrocinio del Comune di Valenza, e le altre associazioni di volontariato della città insieme a molti sponsor.

La gara podistica competitiva e non competitiva fa parte del programma “Sportdays Valenza Run” ed è all’interno della
Festa Patronale. Ricorrerà il sesto Memorial Luciano Sacco.

Il ritrovo è fissato in corso Garibaldi dalle 19. Alle 20 la partenza. La corsa durerà 5 km. Quest’anno sono state prodotte 750 magliette tecniche della stracittadina, in favore dei volontari Vigili del Fuoco di Valenza a cui verrà devoluto il ricavato.

Le magliette si possono acquistare al Caffè Sesto Senso in via Camurati, alla Parafarmacia in corso Garibaldi, Bar 2000 in piazza Fogliabella, Blubar in viale Manzoni, Il Castello di Vavalà in corso Garibaldi e on-line per i competitivi attraverso il sito www.gpcartotecnica.it oppure gpcartotecnica@gmail.com

A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato. Premiazione finale delle categorie competitive e dei gruppi più numerosi. Per ulteriori informazioni potete chiamare Elena al 377 1581264 e Max 333 3504792.

Condividi