adv-661

ALESSANDRIA – La nobile arte torna ad Alessandria. Al PalaCima sarà un sabato di grande boxe, in occasione del primo Memorial Benito Michelon, l’indimenticato pugile alessandrino, campione italiano dei mediomassimi e scomparso un anno e mezzo fa.

La Boxe Alessandria “La Tana del Dragone” e la Boxe Valenza hanno organizzato una riunione di pugilato, caratterizzata da tantissimi combattimenti di atleti di ogni età. Si comincia alle 20 con le esibizioni dei bimbi di 9 anni: Lorenzo Sguaizer affronterà Giovanni Russo. Spazio poi ai match senza contatto tra Lawrence La Rocca e Simone De Santis, Luca Mariano.

Nella categoria school boy spazio alla sfida tra Andrea Virga e Bobo Magrini, nel match junior ci sarà Rafael Leo Caruso. Gli appassionati potranno vedere anche un incontro di elite femminile tra Sabrina Perinati e Margherita Magistrali. Tra gli elite maschili Leonardo Qela che affronterà Abdulaie Bilal, oltre a Daniele Caccamo contro David Ferko e Alberto Rei. 

A concludere la serata ci sarà l’esibizione su sei round di Luciano Randazzo e Massimiliano Ballisai, un’esibizione inserita al posto dell’incontro di Devil Inside con Milos Janjanin, annullato per l’infortunio di quest’ultimo.