Autore Redazione
giovedì
19 Settembre 2019
05:40
Condividi
Altri Sport - Valenza

Podismo: domenica a Valenza la corsa delle Tre Ville

Il ricavato della manifestazione verrà destinato alla Croce Rossa di Valenza.
Podismo: domenica a Valenza la corsa delle Tre Ville

VALENZA – Domenica si terrà a Valenza la prima edizione della Corsa delle Tre Ville, meglio conosciuta dai podisti come Pedron Marathon. Appuntamento il 22 settembre dalle 9. Il ritrovo è stato fissato in via dell’Artigianato Zona D3 a Valenza, (area Pedron Calzature). La partenza si terrà alle 10. Il percorso durerà 9.6 chilometri.  

La manifestazione è stata organizzata da Uisp-Sport per tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con l’Associazione Dico no alla Droga Italia e il patrocinio del Comune di Valenza.

La gara sarà l’ultima del programma “Sportdays Valenza Run” e l’ottava edizione del trofeo Massimo Bellini, assegnato al primo uomo e prima donna non competitivi. A premiare ci sarà la famiglia Bellini.

L’iscrizione costa 7 euro. I primi 350 potranno ricevere la maglietta tecnica dell’evento. Il ricavato della manifestazione verrà destinato alla Croce Rossa di Valenza. A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato e premiazione finale delle categorie competitive.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete chiamare Max al 333/3504792 o Elena al 377/1581264.

Condividi