Autore Redazione
venerdì
20 Settembre 2019
05:55
Condividi
Altri Sport - Alessandria

A Casalbagliano il taglio del nastro del Centro Sportivo Cuspo

Appuntamento alle 18.30, in via Tagliata 20 G. Sabato, dalle 15, spazio all'open day di rugby
A Casalbagliano il taglio del nastro del Centro Sportivo Cuspo

ALESSANDRIA – Una nuova importante meta per la sezione rugby e per il Cuspo in generale: questo venerdì alle 18.30 si terrà l’inaugurazione del Centro Sportivo Cuspo in via Tagliata 20 G, a Casalbagliano. La struttura ospita gli allenamenti e le partite della Rugby Academy, dei Black Herons, delle prime squadre maschile e femminile e dei Bonardas, del touch rugby team, terzo tempo compreso.

L’obiettivo è creare, oltre all’area dedicata al rugby, un centro polisportivo che possa servire tutto il territorio circostante e che diventi un punto di aggregazione e riferimento socio-sportivo per tutti gli alessandrini, di qualsiasi età.

Al taglio del nastro ufficiale saranno presenti le autorità cittadine, federali e accademiche dell’Università del Piemonte Orientale. Tutti potranno in ogni caso partecipare all’evento e al buffet successivo. Si potrà visitare l’impianto e parlare direttamente con i responsabili del settore rugbistico.

Sabato 21 settembre, dalle 15, si svolgerà sempre ad ingresso libero l’open day del rugby. Alle 16 spazio all’amichevole tra il Cus Piemonte Orientale e il Cus Torino Ad Maiora, e, alle 18, è previsto un altro match a cui il Cuspo tiene particolarmente: una partita dimostrativa di rugby mixed ability* con Chivasso Rugby e Barberans, in collaborazione con Imas.

Al termine, musica live con i Cervicals e buon cibo a cura del Dr Sèller.

In entrambi i giorni chiunque potrà visitare l’impianto, provare a giocare a rugby e conoscere meglio le attività collegate per i bambini, dai 4 anni in su, e per gli adulti, donne e uomini.

Condividi