Autore Redazione
venerdì
27 Settembre 2019
01:11
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: domenica il torneo P’Ippo inaugura la stagione

La competizione, riservata all'under 13 femminile, si disputerà alla Centogrigio Arena e al PalaCima
Alessandria Volley: domenica il torneo P’Ippo inaugura la stagione

ALESSANDRIA – Sarà il torneo P’Ippo a dare ufficialmente il via alla stagione dell’Alessandria Volley. La competizione, giunta alla terza edizione, sarà riservata alla categoria under 13 femminile ed è organizzato dall’Alessandria Evo Volley,  col coordinamento di Rocco Famà, responsabile del settore giovanile e del direttore tecnico, Massimo Lotta.

Dodici le squadre che si contenderanno podio e trofeo: Pallavolo Acqui Terme, Volley Almese, Ardor Casale M.to, New volley Carmagnola, Volley Cherasco, Igor Volley Novara, Involley Chieri Cambiano, Libellula Volley Bra, Pallavolo Mondovì, Rosaltiora Verbania, San Rocco Volley Novara e per finire le padrone di casa dell’Alessandria Evo Volley.

Suddivisi in quattro gironi di qualificazione, i team si contenderanno l’accesso alla poule successiva e di seguito alle finali e finalissima che si disputeranno al Palacima di Lungo Tanaro San Martino. Le gare di qualificazione, invece, si svolgeranno alla Centogrigio Arena di via Bonardi.

Nella prossima stagione Alessandria Volley si presenterà ai nastri di partenza con quattordici squadre femminili, a cui si aggiunge il volley S3 (ex minivolley) e quattro squadre maschili.

Condividi