Selfie sul Meier Alessandria Volley
adv-976

ALESSANDRIA – Sarà il torneo P’Ippo a dare ufficialmente il via alla stagione dell’Alessandria Volley. La competizione, giunta alla terza edizione, sarà riservata alla categoria under 13 femminile ed è organizzato dall’Alessandria Evo Volley,  col coordinamento di Rocco Famà, responsabile del settore giovanile e del direttore tecnico, Massimo Lotta.

Dodici le squadre che si contenderanno podio e trofeo: Pallavolo Acqui Terme, Volley Almese, Ardor Casale M.to, New volley Carmagnola, Volley Cherasco, Igor Volley Novara, Involley Chieri Cambiano, Libellula Volley Bra, Pallavolo Mondovì, Rosaltiora Verbania, San Rocco Volley Novara e per finire le padrone di casa dell’Alessandria Evo Volley.

Suddivisi in quattro gironi di qualificazione, i team si contenderanno l’accesso alla poule successiva e di seguito alle finali e finalissima che si disputeranno al Palacima di Lungo Tanaro San Martino. Le gare di qualificazione, invece, si svolgeranno alla Centogrigio Arena di via Bonardi.

adv-933

Nella prossima stagione Alessandria Volley si presenterà ai nastri di partenza con quattordici squadre femminili, a cui si aggiunge il volley S3 (ex minivolley) e quattro squadre maschili.