Autore Redazione
venerdì
4 Ottobre 2019
04:59
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Al PalaCima di Alessandria la Festa delle Arti Marziali e dell’Oriente

Appuntamento sabato, dalle 9.30 alle 18.30
Al PalaCima di Alessandria la Festa delle Arti Marziali e dell’Oriente

ALESSANDRIA – Sabato 5 ottobre torna ad Alessandria la Festa delle Arti Marziali e dell’Oriente. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Lungo Tanaro San Martino 8. L’evento è stato ideato ed organizzato da Pierfranco Testa, presidente del Comitato Provinciale Centro Sportivo Educativo Nazionale di Alessandria e membro della Direzionale Nazionale Centro Sportivo Educativo Nazionale, il maggior Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.

Per l’intera giornata, le associazione sportive della provincia alessandrina affiliate al Comitato avranno a loro disposizione lo spazio loro riservato nell’ora da loro scelta per svolgere le loro attività sportive.

Al PalaCima si respirerà aria di arti marziali con Aikido, Kung Fu, Ju Jitsu, Karate, Nunchaku, Kendo, MMA, Sanda, Tai Chi con atleti di tutte le età. In programma anche convegni, una zona meditazione e un percorso bambini.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Alessandria, rappresentato dall’assessore allo Sport Piervittorio Ciccaglioni e dall’assessore all’Urbanistica Giovanni Barosini.

Condividi