Autore Redazione
mercoledì
30 Ottobre 2019
00:37
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kendo: l’alessandrino Fabrizio Mandia sarà arbitro al campionato svizzero

Prestigioso invito per il campione dell'Accademia Kodokan
Kendo: l’alessandrino Fabrizio Mandia sarà arbitro al campionato svizzero

ALESSANDRIA – Un altro prestigioso appuntamento per il campione dell’Accademia Kodokan, Fabrizio Mandia. La Federazione di kendo svizzera nella persona del Presidente Stephan Buob ha formalizzato l’invito diretto al kendoka alessandrino per partecipare come arbitro al 45^ Campionato Elvetico di kendo che si disputerà a Losanna i prossimi sabato e domenica.

Nel frattempo si avvicina il più grande evento di kendo in Europa organizzato interamente da un Dojo privato, la 16° edizione del torneo Internazionale di Kendo “Città di Alessandria”, in programma il 9 e 10 novembre al Palazzetto dello Sport di Alessandria.

“L’impegno e i risultati agonistici conseguiti in campo nazionale e internazionale in tutti questi anni da parte di Fabrizio, vengono premiati e riconosciuti per il valore espresso in termini di dedizione alla disciplina del kendo” ha detto il direttore tecnico Nando MagarottoQuesto invito che ha ricevuto per arbitrare il campionato della Svizzera onora tutta l’Accademia Kodokan Alessandria nel suo 50^ anno di fondazione. 2019 anno importante per uno dei dojo più vecchi d’Italia che fa sempre parlare del valore dei suoi atleti in tutto i mondo e soprattutto per il grande evento sportivo internazionale che ci apprestiamo a organizzare in Alessandria con il 16° Edizione del Torneo Internazionale di Kendo Città di Alessandria”.

Condividi