Autore Redazione
giovedì
14 Novembre 2019
12:10
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Nuovo Nuoto Club Alessandria: sei ori al debutto stagionale

Nuovo Nuoto Club Alessandria: sei ori al debutto stagionale

ALESSANDRIA – Domenica 10 novembre era evidenziata sulle agende dei nuotatori del Nuovo Nuoto Club Alessandria: rappresentava la data d’inizio della stagione agonistica 2019/2020.

L’appuntamento era al Centro Natatorio S.Albino di Monza per la “1° Giornata Interregionale” di nuoto giovani UISP ed i ragazzi allenati da Fabio e Matteo Pavan e Gianluca Mattaccheo hanno molto ben figurato con numerosi piazzamenti da podio sia nelle gare individuali che nelle staffette.

Dopo i mesi estivi di pausa e la ripresa degli allenamenti a settembre tanta era la voglia di misurarsi nuovamente con gli avversari ed i cronometri ed i nuotatori alessandrini lo hanno dimostrato a suon di risultati.

Da segnalare i primi posti nelle rispettive gare di Marta Beccaria (50 stile libero categoria Assoluti), Irene Briganti (100 rana categoria Assoluti), Erica Cattaneo (50 stile libero categoria Ragazzi), Stefano Appiani (100 rana categoria Ragazzi), Giacomo Ferrari (50 stile libero categoria Ragazzi), oltre alla staffetta 4×50 stile libero maschi categoria Ragazzi che con Appiani, Artaldi, Ferrari e Loriato ha conquistato un entusiasmante primo posto all’ultima bracciata.

In generale buoni piazzamenti e personali migliorati da parte di tutti gli atleti del Nuovo Nuoto Club una carica di fiducia per affrontare la preparazione ai Campionati Italiani Invernali che si terranno a Lignano Sabbiadoro a fine novembre.

Condividi