Autore Redazione
venerdì
13 Dicembre 2019
00:19
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Rugby: i match del settore giovanile nel fine settimana

Alessandria Rugby: i match del settore giovanile nel fine settimana

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sono tante le sfide che attendono le squadre del settore giovanile dell’Alessandria Rugby. Dopo lo stop forzato del 24 Novembre, a causa del maltempo che è imperversato sul Sud Piemonte e Liguria, i piccoli dell’Under 6, 8 e 10 torneranno in campo al Fontanassa di Savona, sabato 14 Dicembre per l’ultimo appuntamento di un fruttuoso 2019.

Tante assenze per i grigi, la vicinanza delle vacanze di Natale, i primi freddi e i primi malanni di stagione non permetteranno ai coach di schierare le squadre complete ma certamente sarà occasione per tutti per valutare il lavoro fatto durante l’anno ma soprattutto per regalare agli atleti un momento di aggregazione con formazioni che non sempre si incontrano durante l’anno.

Dopo la buona prestazione al raggruppamento Fir Piemonte organizzato dal Novi Rugby sul campo di Pasturana di Domenica 1 Dicembre i ragazzi dell’Under 12 dei coach Zucconi e Rapetti sono pronti alla trasferta ligure che li vedrà protagonisti al Branega di Genova Pra, sempre nella giornata di sabato 14 Dicembre. Formazione quasi al completa con la possibilità probabilmente di schierare in campo due formazioni e confrontarsi con il rugby ligure.

La vittoria contro Volvera ha infine dato nuovo linfa ai rugbysti dell’Under 14 seguiti dai coach Zucconi e Norese che vogliono chiudere l’anno con una vittoria tra le mura amiche. L’appuntamento per i grigi sarà sabato alle 16.30 contro il Moncalieri Rugby.

Condividi