mandia sozzi
adv-98

ALESSANDRIA – Un grande appuntamento internazionale per i campioni di kendo alessandrini Fabrizio Mandia e Alberto Sozzi. Nel prossimo fine settimana i due portacolori dell’Accademia Kodokan parteciperanno a Parigi all’Open di Francia. Mandia è stato invitato come ospite e arbitro ufficiale, Sozzi salirà sul tatami. 

“Gli impegni del Kendo Kodokan Alessandria proseguono senza sosta” ha sottolineato orgoglioso il maestro Nando MagarottoSono contento per questa nuova esperienza di Fabrizio nel settore arbitrale internazionale e sono certo che potrà dare molto per la sua importante esperienza agonistica. Da Alberto come sempre mi aspetto molto, e sono certo che non deluderà le aspettative”. 

“Dal 2018, ultimo anno della mia presenza in maglia azzurra nei mondiali di Kendo in Corea, ma in realtà anche già da prima, ho l’onore e il piacere di ricevere inviti da diverse federazioni Europee di kendo, per partecipare a eventi internazionali in veste di arbitro” ha aggiunto Fabrizio MandiaQuesto lo considero ogni volta un premio a quello che sono riuscito a fare nel tempo, con sacrificio e costanza negli allenamenti passati all’Accademia Kodokan Alessandra e grazie al Maestro Magarotto. Naturalmente non farò mancare ogni tanto le occasioni di competere ancora ad eventi nazionali o Internazionali”. 

adv-342