Autore Redazione
venerdì
7 Febbraio 2020
06:47
Condividi
Altri Sport - Valenza

Boxe: Lucio Randazzo prepara il match tricolore col campione Valentino

Importante collaborazione tra il portacolori della Boxe Valenza e l'ex campione del mondo e d'Europa dilettanti. Devil Inside andrà a trovarlo a Marcianise
Boxe: Lucio Randazzo prepara il match tricolore col campione Valentino

VALENZA – Importante novità per Luciano Randazzo, il campione della Boxe Valenza in lizza per il titolo italiano dei superleggeri. Per preparare al meglio il match tricolore del prossimo 20 marzo contro Arblin Kaba, infatti, tra qualche giorno il pugile della nostra provincia andrà ad allenarsi a Marcianise, in Campania, nella palestra “Medaglie d’oro” del grande campione Domenico Valentino, già detentore del titolo mondiale ed europeo dilettanti e campione italiano tra i professionisti.

“La prossima sarà una settimana di preparazione importante, una full immersion” ha raccontato soddisfatto Randazzo a Radio Gold “Valentino è un grande campione, con più di 300 match all’attivo. Sono contento e orgoglioso che abbia deciso di aiutarmi. Ci conosciamo da tempo: più di dieci anni fa gli chiesi un autografo e gli parlai delle mie ambizioni. L’anno scorso mi trovavo in Campania e l’ho ricontattato: si ricordava di me e ci siamo allenati insieme (foto, tratta dal profilo Fb di Randazzo). Sono veramente molto soddisfatto”. 

La preparazione alla sfida tricolore procede al meglio per Devil Inside: “In questo periodo mi sto allenando dieci volte a settimana, con due sedute di sparring. Finora le ho fatte con Francesco Grandelli. Sto recuperando la forma dopo mesi difficili e, insieme al mio maestro Adriano Gadoni, stiamo preparando tutto nei minimi dettagli. Non vedo l’ora di salire di nuovo sul ring. Ringrazio anche il mio nuovo sponsor, Crieri Gioielli, che si è messo in gioco e sta credendo in me”. 

Condividi