Autore Redazione
venerdì
18 Settembre 2020
16:24
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Boxe: il Memorial Michelon ad Alessandria con Randazzo sarà a numero chiuso. Via alla prevendita

Boxe: il Memorial Michelon ad Alessandria con Randazzo sarà a numero chiuso. Via alla prevendita

ALESSANDRIA – Scatta la prevendita dei biglietti per il secondo Memorial Benito Michelon, ad Alessandria, previsto sabato 26 settembre nella palestra della Asd Don Bosco, in corso Acqui 398. Inizio alle 19. Viste le norme anti covid in atto la manifestazione di boxe sarà a numero chiuso. L’appuntamento è stato organizzato dalla Boxe Alessandria La Tana del Dragone. 

Per poter prenotare il biglietto si può andare alla Palestra Meeting in via Cardinal Massaia 19, oppure chiamare il 347/9660534 o scrivere a dragon.one@tiscali.it

Il match clou che chiuderà la serata sarà quello tra il campione della Boxe Valenza Luciano Randazzo e Riccardo Pompeo Mellone.Combatterò sui sei round” ha raccontato Devil Inside a Radio Gold “il mio avversario è un po’ più pesante di me ma l’ho già battuto nel 2013. Sarà un match importante, in vista della sfida per il titolo italiano in programma a ottobre, contro Arblin Kaba. Finalmente torno a combattere. Ringrazio anche i miei sponsor Krumiri Corino 1764, Pizzeria Scuderi, Caffè Menabò e Crieri Gioielli, che mi sono stati vicino”. Mellone in carriera ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 22 sconfitte. Prima del match Randazzo-Mellone ci sarà la sfida tra Matteo Deiana e Claudio Kraiem. 

La serata comincerà con diversi match tra dilettanti. Per la Boxe Alessandria saliranno sul ring Alberto Rei, Sina Erdison, Rafael Caruso, Eliass Sahli. La Boxe Valenza, oltre che da Randazzo, sarà anche rappresentata da Leonardo Qela e Lassina Kone. Per la Boxe Acqui/Canelli, infine, combatteranno Alessio Parillo, Alessandro Meistro e Adnane Mouket. 

Foto di Walter Zollino

Condividi