Autore Redazione
domenica
11 Ottobre 2020
05:37
Condividi
Altri Sport - Alessandria

La Virtus Alessandria si è presentata alla città

La Virtus Alessandria si è presentata alla città

ALESSANDRIA – Si è tenuto sabato pomeriggio, nell’area esterna della Soms del Cristo, la presentazione della Virtus Pallavolo Alessandria. Il saluto iniziale dei Commercianti del quartiere ha fatto seguito a quello delle autorità: dal Vice Sindaco Davide Buzzi Langhi agli assessori Fteita, Ciccaglioni, Barosini e Roggero. Alla presentazione anche il delegato della Fipav Francesco Arestia oltre a rappresentati delle società di Casale e Acqui Terme.

Le giovani atlete sono state presentate con le magliette blu insieme ai loro coach Marco Ferraris, Alessandro Gastaldi, Paolo Martino. A presentare l’evento lo speaker Stefano Venneri. Il saluto della Presidente della Soms ha anticipato gli interventi dei tanti innumerevoli ospiti. In particolare del Consiglio Direttivo, del presidente Francesco Zallio, del vice Marcello Acquaviva, della segretaria Stefania Abrignani, dei consiglieri Paolo Ronchetti, Gian Luca Zottarelli e il fondatore della società Fabrizio Priano.

Lo stesso Priano ha voluto fare un riconoscimento speciale a Maddalena Grassano e Giuliano Dodero (il Vigile del Fuoco, rimasto ferito nell’esplosione a Quargnento e da poco rientrato in servizio) accolto da un lungo applauso. Il finale è stata una passerella con tutte le atlete, circa una sessantina, tra gli applausi dei genitori presenti. Le squadre presentate sono quella del S3, Under 12, 13, 15, 17 e una Prima Divisione.

Condividi